Genoa-Napoli, Reina: “Su Higuain c’era rigore. Insigne? Ha sbagliato, non lo rifarà più”

0

Pepe Reina, ha parlato dopo il pareggio contro il Genoa: “C’era rigore su Higuain. Insigne? Non lo rifarà più“.

Il Napoli non ha saputo approfittare appieno del passo falso della Roma capolista, impattando per 0-0 contro il Genoa a Marassi. E’ comunque soddisfatto il portiere partenopeo Pepe Reina, che ha visto comunque la squadra in ottima salute e recrimina per un episodio in area rossoblù.

“Era una partita tosta e lo sappiamo, così come sappiamo che è un punto importante, però c’era un fallo da rigore netto su Higuain non fischiato. La trattenuta di Burdisso era chiara, questa è la seconda volta che Gonzalo viene penalizzato perchè non gli viene concesso un rigore evidente”.

“Oltre a quell’episodio abbiamo avuto altre occasioni da goal e stavolta non le abbiamo sfruttate. Però la squadra ha disputato un’ottima partita, stiamo giocando con continuità ed è cresciuta anche molto la linea difensiva, tanto è vero che anche oggi ho ricevuto quasi nessun tiro in porta. Questa solidità è importante e dobbiamo ripartite da questo per proseguire il nostro cammino”.

Sull’episodio che ha visto protagonista Lorenzo Insigne in settimana:

“Se ci ho parlato resta fra me e lui. Sa che ha sbagliato ad arrabbiarsi per la sostituzione e non lo rifarà più”.

Intervistato poi da ‘Mediaset Premium’, Reina:

“Secondo me Burdisso ha trattenuto Higuain, era rigore. Tuttavia può capitare, sono situazioni di gioco. Alla fine dobbiamo continuare a lavorare per concretizzare le occasioni avute in partita. Però era rigore netto”.

A chi ipotizza un calo fisico della squadra, Reina ha risposto: 

“Non lo so, ma giocare a Marassi è difficile. Il Genoa è aggressivo, il campo non ci ha dato un aiuto in quanto non era in ottime condizioni. Tuttavia abbiamo creato abbastanza per vincere, il calo fisico può starci quando si gioca ogni tre giorni. I numeri della squadra, però, sono ancora ottimi. Abbiamo giocato bene, creando diverse occasioni. Perin ha fatto una grande gara. Quello di oggi è un punto positivo, siamo soddisfatti perché la squadra è in salute”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.