Gamberini: “Napoli è bellissima. I compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi”

0
Gamberini

Alessandro Gamberini, arrivato a Napoli a luglio dalla Fiorentina, ha parlato per la prima volta della sua nuova esperienza in azzurro. Ecco quanto ha affermato:

Vengo da un’esperienza lunga a Firenze, l’entusiasmo della gente mi ha colpito fin dal primo giorno di ritiro, anche lo spogliatoio mi ha dato una grande mano. Difficilmente riesco ad aprirmi subito, ho passato il primo periodo a Castel Volturno, attualmente sto vivendo anche la città, avendo trovato casa vicino ad altri compagni nella zona di Posillipo. Mi trovo benissimo, Napoli è bellissima. Avevo bisogno di cambiare aria, dopo sette anni di grandi soddisfazioni a Firenze. Avevo voglia di sentire nuove sensazioni e avere nuovi stimoli. Lo spogliatoio è fantastico, i ragazzi sono tutti uniti per raggiungere obiettivi comuni. Grava è quello che più mi ha colpito, è un vero pesonaggio. Lotta scudetto? Credo che quest’anno a differenza dalle passate stagioni il gap con le altre grandi è stato colmato. Sono tante le squadre che potrebbero vincere. La partita di Supercoppa l’ho vista da fuori, ma è l’esempio lampante di ciò che appena detto, poichè sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c’era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, la Juve è una squadra antipatica un pò a tutti“.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.