Gamberini, messaggio ai suoi ex tifosi: “E’ stato un onore indossare la maglia del Napoli”

0

Da ieri il difensore bolognese è ufficialmente un giocatore del Genoa: si è trasferito in Liguria in prestito, sotto richiesta del nuovo tecnico rossoblù Liverani.

Appena una stagione in Campania, una qualicazione Champions ottenuta e poi l’addio. Alessandro Gamberini ha lasciato ufficialmente nella giornata di ieri il Napoli, azzurri che l’hanno ceduto al Genoa in prestito per la stagione 2013/2014.

Dalle frequenze di ‘Radio Marte’, il centrale ha voluto salutare i propri ex tifosi con un breve messaggio. Non è detto, comunque, che fra dodici mesi possa tornare a far parte del progetto tecnico napoletano. Sopratutto in caso di ottima annata genoana.

Gamberini saluta Napoli
Gamberini saluta Napoli

“Un abbraccio a tutti i tifosi del Napoli da parte mia per l’anno meraviglioso che mi hanno fatto passare. E’ stato un onore indossare la maglia azzurra anche se per poco tempo. Mi avete fatto sentire un giocatore importante. Un saluto affettuoso, a presto”.

Classe 1981, Campione d’Europa con la Nazionale Under 21 nel 2004, ha giocato 25 gare in campionato con la maglia del Napoli, segnando una rete. Ulteriori cinque presenze sono state collezionate in Europa League. Quasi 300 le partite complessive in Serie A.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.