Frosinone-Napoli, formazioni: rientrano Allan e Jorginho, occhio a Tagliavento

0

Frosinone-Napoli, per gli azzurri necessario vincere per proseguire la cavalcata Scudetto: Sarri ritrova Jorginho e rilancia Allan. Attenti a Tagliavento!!!

Mister Sarri ritrova Jorginho in cabina di regia, rientrato dopo il turno di squalifica, che riprenderà le redini della mediana al posto di Valdifiori. Nuovamente dall’inizio anche Allan, dopo la panchina iniziale di mercoledì, al posto di David Lopez.

Per il resto solita formazione, con Callejon, Higuain ed Insigne pronti a trascinare gli azzurri a suon di goal e Mertens in rampa di lancio sfruttabile a gara in corso.

Nel Frosinone lo squalificato Pavlovic sarà rimpiazzato a sinistra da Crivello, a centrocampo Sammarco è favorito su Gucher, Paganini agirà da esterno alto nel 4-4-2 di Stellone completato dal tandem offensivo Daniel Ciofani-Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone logo 4-4-2
LEALI
M. CIOFANI
DIAKITE’
AJETI

CRIVELLO
PAGANINI
CHIBSAH
SAMMARCO
SODDIMO
D. CIOFANI
DIONISI











4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
HIGUAIN
INSIGNE
Napoli Logos

 

  • E’ la prima sfida in Serie A tra Frosinone e Napoli.
  • Col pareggio per 1-1 contro il Sassuolo di mercoledì scorso, il Frosinone ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive.
  • I ciociari subiscono comunque gol da 10 giornate di fila (26 reti al passivo nel parziale).

 

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.