Fiorentina – Napoli: Le probabili formazioni

0

Oltre a quelle degli infortunati Kuzmanovic, Mutu e Jorgensen, Prandelli deve fare i conti con altre defezioni importanti, ovvero quelle di Kroldrup e Vargas, colpiti dall’influenza. In dubbio anche Pasqual. In difesa Dainelli affiancherà Gamberini al centro, sulla destra Comotto, con Pasqual sulla sinistra, che se non recupererà sarà rimpiazzato da Gobbi. A centrocampo Donadel torna dal primo minuto e affiancherà Melo e Montolivo. Santana agirà tra le linee, a supporto di Jovetic e Gilardino.

Reja deve fare i conti con gli squalificati. Oltre ad Hamsik, salteranno la trasferta di Firenze per squalifica anche Contini e Gargano. Iezzo ancora out per infortunio. In porta ci sarà ancora una volta Gianello. Davanti a lui, Cannavaro, Rinaudo, che sostituisce Santacroce, e Aronica. A centrocampo rientrano dal primo minuto Bogliacino e Pazienza, con Blasi a completare il terzetto centrale. Sulle fasce Maggio e Vitale. In attacco ancora Lavezzi e Zalayeta.

FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual; Donadel, Felipe Melo, Montolivo; Santana; Jovetic, Gilardino. All. Prandelli

NAPOLI (3-5-2): Gianello; Cannavaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Bogliacino, Vitale; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.