Feyenoord-Napoli: ecco dove vederla in tv e diretta streaming

0

Ultima spiaggia per il Napoli: la squadra di Sarri deve battere il Feyenoord e sperare in una vittoria del Manchester City con lo Shakhtar per passare il turno.

Battere il Feyenoord e sperare in un contemporaneo successo del Manchester City in casa dello Shakhtar: non ha alternative il Napoli, se vuole sperare di approdare agli ottavi di Champions League.


DOVE E QUANDO


Feyenoord-Napoli si disputerà allo stadio de Kuip di Rotterdam mercoledì 6 dicembre: calcio d’inizio alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Feyenoord e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su Premium Sport: per chi volesse vederla in streaming il match sarà disponibile, sempre in diretta, su Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Possibile che Insigne non recuperi dal problema muscolare che lo ha costretto a uscire anzitempo contro la Juventus: in questo caso, dunque, potrebbe toccare o a Zielinski, avanzato nel tridente, o a Ounas. In mezzo al campo, se il polacco giocherà davanti, saranno confermati Allan e Jorginho. Possibile un cambio in difesa.

Qualche problema anche per il Feyenoord, già eliminato e certo di non approdare nemmeno in Europa League: Haps si è recentemente aggiunto alla lista degli infortunati che già comprendeva van der Heijden e Botteghin. Davanti occhio al bomber Jorgensen.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.