Fabio Cannavaro su Napoli-Juventus: “Buone chances per gli azzurri se scendono in campo senza paura…”

0

L’ex difensore delle due squadre ha detto la sua sul big-match di venerdì. Una partita tosta per i partenopei, a suo avviso meno abituati della Juve a gestire certe pressioni.

Per il Napoli sarà indubbiamente una gara difficile“. Parla Fabio Cannavaro e il riferimento non può che andare al big-match di venerdì con la Juventus. Lui, che è un doppio ex, conosce benissimo l’ambiente di entrambe le squadre.

Mi aspetto una partita tosta, la Juve non molla mai ed è abituata a giocare incontri di questo tipo“, ha spiegato l’ex capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘.

La squadra di Mazzarri, a suo avviso, deve ancora dimostrare “di crescere, di saper affrontare queste partite. Contro Sampdoria e Udinese il Napoli non è stato esaltante. Certo, affrontare la Juve dà stimoli superiori e ci sono tutti i presupposti per far bene“.

Cannavaro, che vedrà la gara da Dubai, ha dato ragione alla tesi di Maradona: “La paura non deve esistere nel calcio, la Juve è forte ma come ha dimostrato quest’anno, rispetto a quello precedente, non è imbattibile. Oltretutto il San Paolo sarà esaurito e se gioca da Napoli, questa squadra ha molte chances di vittoria“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.