Europa League, l’undici ideale dopo la fase a gironi: ci sono Callejon e Mertens

0

Presenti due giocatori del Napoli nell’undici ideale dell’Europa League al termine della fase a gironi.

Così come in Champions League, anche l’Europa League ha completato la propria fase a gironi e si appresta a disputare il prossimo febbrio i sedicesimi di finale. Ed anche in questo caso è stato diramato l’undici che, secondo varie discriminanti, è stato considerato il migliore di questa prima fase.

In porta ha avuto la meglio Fahrmann dello Schalke 04. In difesa il terzetto è formato dall’ex Genoa Granqvist, adesso in Russia al Krasnodar, da Clyne del Liverpool e da Gokhan Gonul del Fenerbahce.

A centrocampo i due centrali sono il capitano del Rapid Vienna Hofmann e quello dei portoghesi del Braga Silva. Gli esterni, che assicurerebbero sicuramente grandissima spinta, sono il belga del Napoli Mertens e l’ex Roma, adesso al Tottenham, Erik Lamela.

C’è un po’ di Napoli anche nel tridente d’attacco. Insieme allo spagnolo Callejon ci sono infatti il bomber dell’Augusburg Bobadilla e l’ariete dell’Atlhetic Bilbao Aritz Aduriz.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.