Europa League: De Laurentiis, sara’ dura. Mazzarri, ‘Elfsborg e’ piu’ avanti nella preparazione’

0

La Juventus affrontera’ lo Sturm Graz nei playoff di Europa League. Altri accoppiamenti: Palermo-Maribor, Napoli-Elfsborg.
Lo ha stabilito il sorteggio dell’Uefa effettuato a Nyon. Le gare sono in programma il 19 e il 26 agosto. Per le italiane, quindi, una squadra austriaca, una slovena, una svedese. Tra gli altri accoppiamenti Liverpool-Trabzonspor, CSKA Mosca- Anorthosis, Timisoara-Manchester City.


Per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la sfida contro gli svedesi dell’Elfsborg nei playoff di Europa League, non sara’ agevole. ‘Loro sono più avanti come condizione. Non sarà un match agevole -spiega De Laurentiis-. Comunque siamo confortati dalla bella prestazione con il Wolfsburg e abbiamo qualità per giocarci la sfida’. Della stessa opinione il tecnico Mazzarri: ‘l’Elfsborg è più avanti nella preparazione, avendo cominciato da tempo la stagione’.

Ansa

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.