Empoli, ok al Napoli per Valdifiori: “Non tratteniamo nessuno controvoglia”

0

Il patron dell’Empoli non intende mettere il bastone tra le ruote nella carriera del centrocampista che, per quanto mostrato in campo, merita di avere una chance in una grande squadra.

Il debutto da titolare nella Nazionale italiana nel match di ieri sera contro l’Inghilterra certifica la grande stagione che sta vivendo Mirko Valdifiori. Il centrocampista dell’Empoli è entrato nel mirino dei club più importanti d’Italia e il presidente Fabrizio Corsi non intende interferire sul suo futuro.

“Non siamo abituati ad avere tanto interesse mediatico per i nostri calciatori – ha rivelato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ -. Mi piacerebbe non parlare di mercato per quanto riguarda Valdifiori, abbiamo ancora tanti impegni importanti in campionato. Il Napoli ha parlato col suo procuratore ma non c’è ancora nulla di concreto, sicuramente piace tanto ma sono cose che andranno valutate nei prossimi mesi”.

Quindi spiega cosa c’è alla base del suo pensiero: “Quando, in passato, abbiamo trattenuto alcuni calciatori contro la loro volontà non hanno reso al massimo, accadde con Di Natale, Maccarone e Rocchi, per esempio. Se dovessero concretizzarsi offerte importanti cercheremo di accontentare i nostri pezzi pregiati: con il lavoro di Sarri siamo certi di poter costruire in casa nuovi calciatori di livello”.

Napoli, arriva Valdifiori
Napoli, arriva Valdifiori

Rispondi