Empoli-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti va a far visita all’Empoli di Aurelio Andreazzoli nella 30ª giornata infrasettimanale di Serie A.

Arkadiusz Milik per i campani, con un bottino di 16 goal in 26 gare, e Ciccio Caputo per i toscani, a segno 13 volte in 29 partite giocate, sono i migliori marcatori delle due squadre in campionato. Il Napoli ha 63 punti in classifica, frutto di 19 successi, 6 pareggi e 4 sconfitte, l’Empoli ha 25 punti ed è distante 2 lunghezze dalla quartultima posizione che vorrebbe dire salvezza, occupata dal Bologna.

La squadra di Ancelotti arriva al confronto con un pareggio e due vittorie consecutive contro Udinese e Roma, l’Empoli invece ha ottenuto 2 sconfitte contro Roma e Juventus e un successo casalingo sul Frosinone nelle ultime 3 giornate.

EMPOLI-NAPOLI DIRETTA STREAMING

La piattaforma di sport in streaming DAZN si è aggiudicata i diritti di 114 partite della Serie A Tim in 3 anni, 3 partite per ogni turno di campionato. Fra le gare trasmesse in esclusiva per la 30ª giornata infrasettimanale del campionato c’è anche la sfida Empoli-Napoli, in programma mercoledì alle ore 19.00. La telecronaca della gara sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Attivando  potrete vedere gratis in diretta streaming Empoli-Napoli. Dopo il primo mese, gli abbonati potranno seguire tutti gli eventi trasmessi da DAZN al costo di 9.99 euro ogni 30 giorni e potranno disdire la loro sottoscrizione in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

EMPOLI-NAPOLI DATA E ORARIO

Empoli-Napoli si disputerà la sera di mercoledì 3 aprile 2019 nella cornice dello Stadio Carlo Castellani di Empoli. Il fischio d’inizio sarà alle ore 19.00.

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-NAPOLI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.