Empoli-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

L’Empoli ed il Napoli si sfidano nella partita valida per la 34ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere la partita in tv e in streaming.

EMPOLI-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Empoli-Napoli

• Data: domenica 24 aprile 2022

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming:

La 34ª giornata di Serie A vede il Napoli, con le possibilità Scudetto ridotte al minimo dopo il punto conquistato in casa tra Fiorentina e Roma, affrontare un Empoli a secco di vittorie da ben 16 partite.

Azzurri che, non facendo proprie le ultime due gare di campionato, sono scivolati indietro rispetto a Milan ed Inter vedendo precipitare notevolmente le ambizioni di conquista del titolo. I toscani, di contro, grazie ad un girone d’andata super occupano una posizione di classifica tranquilla ma non vincono una gara proprio dal match del ‘Maradona’ (poi, 8 pareggi ed 8 sconfitte): lo scorso 12 dicembre, Napoli-Empoli è terminata 0-1 con goal di Cutrone.

Empoli a 34 punti e ben distanziato dalla zona retrocessione, il Napoli invece è a quota 67 alle spalle delle due milanesi e davanti alla Juventus.

ORARIO EMPOLI-NAPOLI

Empoli-Napoli si gioca domenica 24 aprile 2022 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli: calcio d’inizio alle ore 15:00.

DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI IN TV

Empoli e Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

EMPOLI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Empoli-Napoli in streaming sarà visibile collegandosi al sito di DAZN mediante PC o notebook, o scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI

Empoli con Bajrami e Di Francesco a supporto di Pinamonti, in cabina di regia ormai insostituibile il giovane Asllani, coadiuvato dalle mezzali Zurkowski e Bandinelli. Romagnoli-Viti coppia centrale difensiva, i terzini saranno Stojanovic e Parisi. Tra i pali, Vicario.

Napoli privo dell’infortunato Lobotka, mentre è recuperato dai problemi al ginocchio Juan Jesus, che rileverà lo squalificato Koulibaly. Di Lorenzo sempre out, in dubbio anche Zanoli (gastroenterite): pronto Malcuit. Ballottaggio tra Meret e Ospina (reduce dall’influenza) tra i pali, Demme in mediana, Mertens e Zielinski possibili alternative. Lieve elongazione del bicipite femorale sinistro per Elmas.

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-NAPOLI

Empoli: (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

Napoli: (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.