El Kaddouri: ufficiale, il Napoli riscatta il talento marocchino

0

Il club partenopeo, 10 mesi fa acquistò il giocatore in comproprietà per una cifra che si aggirava sui due milioni di euro. Oggi il riscatto dal Brescia

Arrivato al Napoli nelle battute finali della scorsa sessione estiva di calciomercato, El Kaddouri era visto come uno dei colpi più importanti messi a segno dalla società partenopea in prospettiva.

Reduce da stagioni importanti al Brescia nelle quali aveva fatto intravvedere tutte le sue straordinarie qualità, il fantasista marocchino in realtà ha vissuto un’annata non propriamente da protagonista con sole 12 presenze stagionali, 7 delle quali in campionato.

Eppure il Napoli punta forte sul suo talento e lo dimostra il fatto che abbia deciso di riscattare la metà del cartellino che apparteneva al Brescia. Il club partenopeo infatti, 10 mesi fa acquistò il giocatore in comproprietà per una cifra che si aggirava sui due milioni di euro.

A confermare l’avvenuto riscatto del cartellino del talento marocchino, è stato lo stesso Napoli attraverso il suo profilo Twitter: “SSC Napoli comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Brescia Calcio relativo a El Kaddouri“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.