Eintracht Francoforte-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli sfida l’Eintracht nell’andata degli ottavi della Champions League 2022/2023: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

EINTRACHT-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Eintracht Francoforte-Napoli
  • Data: martedì 21 febbraio 2023
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213)
  • Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it, Sky Go, NOW
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Oltre ad un campionato che vede il Napoli dominare, gli azzurri sono in piena corsa anche nella Champions League 2022/2023. Nell’andata degli ottavi di finale, Osimhen e soci affrontano l’Eintracht Francoforte per la prima delle due partite del turno ad eliminazione diretta.

Il Napoli alla ricerca di quella che sarebbe una storica qualificazione ai quarti della Champions, ma per riuscirci dovrà eliminare un Eintracht vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League.

Se la squadra di Spalletti sta dominando la Serie A, in Bundesliga quella di Francoforte è attestata in piena zona Europa e, la classifica corta in vetta, non risulta troppo distante dal primo posto.

La partita di ritorno tra il Napoli e l’Eintracht Francoforte, è in programma mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21:00 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

ORARIO EINTRACHT-NAPOLI

Eintracht Francoforte-Napoli si gioca martedì 21 febbraio 2023 al ‘Deutsche Bank Park’ di Francoforte: calcio d’inizio della partita alle ore 21:00.

DOVE VEDERE EINTRACHT-NAPOLI IN TV

Eintracht-Napoli di Champions League sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 nonchè su Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213).

EINTRACHT-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Eintracht-Napoli in streaming sarà visibile su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it, su Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su PC, smartphone o tablet) oltre che su NOW – la piattaforma on demand di Sky – acquistando il ticket ‘Sport’ e selezionando la finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT-NAPOLI

Eintracht guidato in attacco dall’ex Dortmund e Bayern Mario Gotze e da Kolo Muani, finalista con la Francia ai Mondiali del Qatar. Max – acquisto di gennaio – agirà a sinistra, mentre i dubbi riguardano retroguardia e fascia destra con Hasebe e Knauff favoriti su Smolcic e Buta.

Napoli con l’abito migliore anche in Champions: Mario Rui dovrebbe essere preferito a Olivera a sinistra in difesa, mentre Lozano al momento è davanti a Politano nelle idee del tecnico azzurro per completare il tridente offensivo con Osimhen e Kvaratskhelia. Fuori dalla lista UEFA sia Demme che Zerbin, dunque indisponibili.

FORMAZIONI UFFICIALI EINTRACHT-NAPOLI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Jakic; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.