De Sanctis: “Reazioni Juve? Vergognose”

0

De Sanctis riscrive i fatti di Juventus-Genoa: “La vergogna è quanto successo dopo il 90′, uno spettacolo allucinante”

Il portiere del Napoli parla così delle polemiche arbitrali juventine: “Ieri la sensazione è stata quella di un ambiente poco sereno, dovrebbero farsi esame di coscienza”.

Pesanti le critiche di Morgan De Sanctis in merito alle polemiche arbitrali della Juventus nel post-gara col Genoa. La versione del portiere napoletano, infatti, è nettamente agli antipodi rispetto a quella juventina.

“Dopo il novantaquattresimo non è successo questo: non è stato analizzato complessivamente il match”, ha esordito ai microfoni della ‘Rai’. De Sanctis è convinto che in questo caso si vada oltre alla semplice rivalità: “Si parla di antipatia sportiva, di rispetto: ieri la sensazione è stata quella di un ambiente poco sereno…”

vergognosa e arrogante reazione della juventus e conte
Arrogante reazione della Juventus e di Conte

Antonio Conte ha gridato spesso ‘vergogna’ all’arbitro Guida pochi istanti dopo il tripliche fischio, sfogandosi amaramente con i media anche a fine gara: “Secondo la parola ‘vergogna’ è più appropriata per le reazioni post-partita – continua – , non per l’operato di Guida. Credo che qualcuno debba farsi esami di coscienza”.

Chiellini non doveva essere nemmeno in campo – ha sottolineato De Sanctis -, ora vediamo cosa farà il giudice sportivo. E’ stato uno spettacolo allucinante dopo il fischio finale“.

Il Napoli, intanto, continua a vincere ed a mettere pressione alla Juventus: “Abbiamo fatto un grandissimo risultato, questo stadio fin qui era inviolato e l’avversario era validissimo. Siamo stati bravi a limitare le loro situazioni in fase offensiva”.

Il portiere azzurro è tornato a parlare anche del suo errore grossolano di Firenze:Capita, una volta ogni tanto mi capita di sbagliare, non vorrei che il mio rinnovo sembrasse un regalo. Il Napoli mi ha rinnovato il contratto perchè servo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.