De Magistris risponde: “Non sono dell’Inter, tifo Napoli”

0

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, torna sulla polemica con Aurelio De Laurentiis: “Devo sopportare i sui attacchi“.

Tutto si può dire tranne che quello che si è venuto a creare negli ultimi tempi tra De Laurentiis ed il sindaco di Napoli De Magistris sia un clima disteso.

A provocare una frattura tra i due è stata l’ormai annosa vicenda legata allo Stadio San Paolo. Il presidente del Napoli infatti, non solo ha ammesso di pensare che le istituzioni del capoluogo campano sono avverse al club partenopeo, ma ha anche ‘accusato’ il sindaco di essere di fede interista.

Pronta è arrivata l’ennesima risposta del primo cittadino di Napoli che all’Ansa ha spiegato:

Io interista? Sono tifoso del Napoli ed ero abbonato in Curva B negli anni ’80, non per affari o interesse economico ma perché amo Napoli, i napoletani e la squadra. Non so chi tifasse il presidente all’epoca“.

De Magistris non solo non vuole tirarsi indietro ma è pronto a trovare una soluzione:

Non è più accettabile questa polemica continua. Solo per passione, tra mille ostacoli e dovendo anche sopportare gli attacchi gratuiti del presidente, porterò a compimento questa vicenda dello stadio“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.