De Laurentiis vuole rinnovo Benitez, presto incontro decisivo

0

Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto rinnovo per le prossime tre stagioni a Rafa Benitez, presto nuovo incontro.

Quello legato al futuro di Rafa Benitez, è un argomento che da mesi tiene banco in casa Napoli. Da tempo infatti si parla del tecnico iberico come pronto a lasciare il club partenopeo a fine stagione per riavvicinarsi alla famiglia che vive in Inghilterra, a quanto pare però, le speranze di una sua permanenza non sono ancora tramontate.

Secondo quanto riportato da Sky infatti, nello scorso mese di gennaio Aurelio De Laurentiis ha incontrato Benitez proponendogli un rinnovo per i prossimi tre anni a cifre superiori a quelle percepite fino ad adesso.

Le parti non sono ancora giunte ad un accordo ma tra un paio di settimane si rivedranno per capire se ci sono i margini per un’intesa. Benitez preferirebbe un contratto di un solo anno con la garanzia di avere a disposizione una squadra pronta per vincere e se anche nel corso del prossimo incontro non si dovesse giungere ad una fumata bianca, ogni decisione sarebbe poi destinata a slittare più in là.

Quello che pare evidente è che il prossimo confronto tra De Laurentiis e Benitez sarà molto importante in ottica futura perchè dirà di più su quelle che sono le strategie del club partenopeo. Intervistato dal Mirror intanto, il tecnico spagnolo ha spiegato: “Il mio futuro? Tra qualche settimana parlerò con il presidente e insieme esamineremo la situazione. Lui sa che io farò del mio meglio per vincere dei trofei e portare il Napoli il più in alto possibile in campionato. Adesso voglio solo concentrarmi sul presente e non voglio alcun tipo di distrazione“.

Benitez, DeLa vuole il rinnovo
Benitez, DeLa vuole il rinnovo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.