De Laurentiis suona la sveglia ai tifosi del Napoli: “Cavani non torna”

0

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, affida a un messaggio sul sito del club le proprie verità: “Sono un estimatore di Cavani, ma non voglio incantare nessuno“.

#HovistoCavani è l’hashtag che si è rapidamente espanso sui social network, un sogno di fine estate che ha portato i tifosi del Napoli a sognare un clamoroso ritorno di Cavani. Un ritorno che in realtà non ci sarà, come spiega un De Laurentiis poco propenso alle illusioni.

Il presidente azzurro affida il proprio pensiero al sito ufficiale del club. E spiega che non ci sarà nessun Cavani-bis a Napoli, nonostante qualcuno giuri di aver visto l’attaccante del Paris Saint-Germain soggiornare in città nelle ultime ore e nonostante il ‘Corriere dello Sport’, questa mattina, parlasse addirittura di un accordo già raggiunto tra giocatore e patron.

“Io sono un grande estimatore di Edinson Cavani – è il comunicato a firma De Laurentiis – Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ha fatto tanti bellissimi gol, ben 104! Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. Non tanto perché sembrerebbe una minestra riscaldata, ma perché il Napoli evolve di torneo in torneo assumendo diverse e differenti teorie di gioco”.

“Ecco perché dico sempre che abbiamo bisogno di giovani e già i nuovi arrivati quest’anno contribuiranno fortemente ai successi del Napoli – prosegue il messaggio del presidente partenopeo – E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione”.

Dunque, niente follie sul mercato: un’operazione con il PSG, inevitabilmente, lo sarebbe.

“Noi siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori”. Il sogno è finito: è il momento di svegliarsi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.