De Laurentiis: silenzio stampa Napoli con Sky

0

Nessun tesserato del Napoli può parlare con ‘Sky’ dopo la sfida contro l’Inter: la decisione è stata presa dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

La decisione appare piuttosto sorprendente, e ha suscitato l’incredulità dei giornalisti e degli opinionisti della TV satellitare. Probabile che a motivarla siano stati alcuni pareri espressi dopo la sconfitta esterna della squadra partenopea contro il Torino.

I giornalisti di Sky hanno comunque provato a porre le loro domande in sede di conferenza stampa ma la dirigenza azzurra è stata inflessibile:

Non accettiamo domande da voi, non parliamo con Sky. Sappiamo che state trasmettendo questa conferenza stampa, state aggirando una nostra decisione, è una cosa che non possiamo impedire ma che non accettiamo“.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si riserva altresì di spiegare successivamente quale siano state nel dettaglio le cause che hanno portato a una forma così particolare di silenzio stampa.

De Laurentiis
De Laurentiis

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.