De Laurentiis: “Pandev? Trattativa complicata”

0


In casa Napoli è sempre il mercato a tenere banco. La squadra azzurra sembra la più vicina ad acquistare Goran Pandev dalla Lazio, ma per arrivare al macedone bisogna sapersi districare tra mille difficoltà. De Laurentiis raggiunto ai microfoni da Gr Parlamento ha commentanto la vicenda: “ Pandev e’ un fantastico giocatore. Ho qualche dubbio perche’ e’ una seconda punta piu’ che una prima punta. Mi tenta molto, ma c’e’ una situazione complessa, c’e’ Lotito che e’ una prima donna, e come tutte le prime donne o lei conquista te o la conquisti tu, non e’ facile. Lotito e’ anche un personaggio molto da cinema, mi fa molto sorridere. Quando si fa una trattativa bisogna farla in due. Se lui vuole farsi una chiacchierata da solo io lo scortero’ e prendero’ appunti per i miei futuri personaggi. La richiesta che e’ stata fatta? A Napoli si dice: ca’ nisciuno e’ fesso ”.

Inoltre il presidente azzurro ha parlato anche della vicenda Lavezzi. “Lavezzi sta in vacanza. Se vorra’ chiarire quando tornera’, chiariremo. Io non sono vendicativo. Se Lavezzi decidera’ di occidentalizzarsi e di napoletanizzarsi, e questo io non lo intendo certo come un insulto, e abbandonera’ le sue modalita’ ‘indigene’, siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte”.

Uomo avvertito . . .

Federico Toson Marin NAPOLICALCIO.NET

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.