De Laurentiis, incontro per Higuain: grande Napoli o va via

0

In settimana il presidente De Laurentiis dovrebbe incontrare l’agente di Higuain: l’argentino chiede un Napoli di livello internazionale, altrimenti è pronto a fare le valigie.

Un altro anno senza Champions sarebbe difficile, difficilissimo, da digerire per Gonzalo Higuain. Il Pipita è demoralizzato e di questo Napoli in crisi d’identità comincia ad averne abbastanza.

De Laurentiis non dovrà dunque soltanto occuparsi del futuro di Rafa Benitez, ma anche di quello di Gonzalo Higuain che non è più così convinto di voler proseguire la sua avventura in azzurro.

In settimana è previsto infatti secondo ‘Sky Sport’ un incontro tra De Laurentiis e il fratello-agente di Higuain per chiarire in maniera definitiva la situazione.

E’ bivio Higuain: il bomber argentino vuole un Napoli di caratura internazionale, che gli permetta di esprimersi al meglio, altrimenti verrà fissato il prezzo per la sua cessione. Uno scenario, quest’ultimo, a cui i tifosi azzurri non vogliono nemmeno pensare.

Gonzalo Higuain demoralizzato
Gonzalo Higuain demoralizzato

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.