De Laurentiis: “Il Napoli ha un nuovo allenatore a breve l’annuncio”

0

De Laurentiis spiega il caso Sergio Conceição: “Non ci ho mai parlato“. Poi l’annuncio: “Il nuovo allenatore del Napoli è già stato trovato“.

Niente Sergio Conceição. L’allenatore del Porto, apparentemente il prescelto del Napoli per occupare la panchina lasciata vacante da Gattuso, non tornerà in Italia dopo la brusca frenata delle scorse ore. Ed è lo stesso De Laurentiis a confermarlo.

Sul sito portoghese ‘maisfutebol.pt‘, il presidente azzurro dà un doppio annuncio. Primo, appunto: in panchina, nella prossima stagione, non ci sarà Conceição. Secondo: il nuovo tecnico che guiderà la squadra è già stato scelto.

“È completamente falso. Il nuovo allenatore del Napoli è già stato trovato e lo annunceremo tra una settimana. Jorge (Mendes) è un vero amico. Negli ultimi mesi abbiamo parlato più volte, ci ha proposto 3-4 allenatori, ma non abbiamo mai avviato alcuna trattativa. Non ho mai parlato con Sergio Conceição”.

https://twitter.com/claudioruss/status/1397209472733429764?s=20

Insomma, chiusura totale. E, al contempo, misteriosa apertura nei confronti di un nuovo allenatore non ancora uscito allo scoperto. Con i soliti nomi, quelli di Luciano Spalletti, Massimiliano Allegri e Christophe Galtier, a vorticare attorno alla panchina azzurra.

Quanto a Sergio Conceição, l’ex esterno destro di Lazio, Parma e Inter potrebbe invece rimanere al Porto, che in questa stagione ha trascinato fino ai quarti di finale di Champions League. Il ritorno in Italia, questa volta da allenatore, è dunque rinviato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.