De Laurentiis compie gli anni, il Napoli: “Le auguriamo di vincere”

0

Il Napoli rompe il silenzio stampa in occasione del compleanno di De Laurentiis, arrivano gli auguri di Rafa Benitez e Marek Hamsik.

In uno dei momenti più bassi vissuti dal Napoli negli ultimi cinque anni, all’indomani della pesantissima sconfitta subita contro la Juventus e che di fatto taglia fuori gli azzurri dalla prossima Champions League, il club rompe il silenzio stampa che dura ormai da settimane. E lo fa per pubblicare sul proprio sito ufficiale gli auguri di tecnico e squadra al presidente Aurelio De Laurentiis, oggi 66enne.

“Caro Aurelio, buon compleanno. Il mio più grande augurio è che tu possa raccogliere sempre di più dall’impegno che hai profuso per questa Società affinchè il Napoli possa raggiungere sempre maggiori traguardi e tutti i successi che merita. Auguri Presidente”

Queste le parole di Benitez in un messaggio che sa d’addio.

Diverso invece quello di Capitan Hamsik che da capitano ricorda:

“Caro Presidente, questo è l’ottavo anno che trascorriamo insieme nella grande famiglia azzurra. Anche grazie a lei sono diventato un “napoletano” vero e attraverso la sua stima ed il suo affetto oggi mi sento un figlio di questa città che porta con entusiasmo ed orgoglio la fascia di capitano. Le rivolgo il più sincero augurio a nome dell’intero gruppo nell’auspicio e nella certezza di proseguire insieme un progetto vincente e vivere altre splendide stagioni all’insegna di successi importanti ma soprattutto dei valori umani e sportivi che ci ha sempre trasmesso in questi anni meravigliosi con l’azzurro del Napoli nel cuore”.

Auguri presidente, anche da parte nostra!

Auguri al presidente Aurelio De Laurentiis
Auguri al presidente Aurelio De Laurentiis

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.