Il Napoli avrebbe blindato Higuain inserendo una clausola rescissoria da cento milioni di euro. Barcellona e Atletico su Callejon, De Laurentiis resiste.
Altro che Barcellona, altro che sirene spagnole. Il futuro di Gonzalo Higuain sarà al Napoli. A meno che qualcuno non si presenti dal presidente De Laurentiis con un assegno da cento milioni cash. Cifra folle, anche per assicurarsi il Pipita.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, a tanto ammonterebbe la clausola rescissoria del centravanti argentino che, è stato straconfermato dal patron azzurro, per nulla intenzionato a lasciare partire la propria stella appena dodici mesi dopo la cessione di Cavani.
Le sirene di calciomercato, comunque, non mancano di certo. Nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona, adesso, sarebbe infatti finito un altro gioiello di casa a Napoli.
Il suo nome è Josè Maria Callejon, prelevato dal Real Madrid per circa dieci milioni di euro e grande protagonista nella scorsa stagione. De Laurentiis, anche in questo caso, sarebbe però già pronto ad alzare un muro invalicabile.