Cavani prigioniero della clausola, alternativa: rinnovo fino al 2018 a 7,5 milioni annui

1

Nè Real Madrid nè Chelsea hanno messo finora sul piatto i soldi della clasuola rescissoria. I procuratori dell’uruguayano incontreranno De Laurentiis, che non si farà certo intenerire.

Cavani e i suoi agenti stanno tornando sul pianeta Terra. L’uruguyano e il suo ‘conclave’ stanno capendo che trovare un club disposto a sborsare 63 milioni sull’unghia ed esercitare così la clausola di rescissione del contratto col Napoli è difficilissimo se non impossibile e allora stanno pensando ad un piano b.

Pierpaolo Triulzi e Claudio Anellucci saranno a Napoli nei prossimi giorni per un colloquio intercolutorio con Aurelio De Laurentiis. Il numero uno napoletano ha fatto capire che finora nessuno (nemmeno il Real Madrid di Florentino Perez o il Chelsea di Abramovich) ha messo sul tavolo la cifra con la ‘C’ maiuscola. E in mancanza d’altro, con Cavani che ha fatto trapelare tensione e stress da questa situazione di immobilità, i suoi agenti proveranno a chiudere un rinnovo con maxi adeguamento. Scadenza 2018 a 7,5 milioni l’anno.

Lo stipendio è leggermente inferiore a quello che offrirebbero Blues (8,5) e Merengues (9 netti), ma non è detto che il presidente partenopeo si faccia ‘fregare’. Patti chiari e amicizia lunga: Cavani ha già rinnovato lo scorso anno e quindi non si vede la necessita di un’ulteriore gratificazione. Se il sudamericano non è contento della busta paga che percepisce ai piedi del Vesuvio era stato gentilmente invitato a trovare una nuova ‘amante’ che sarebbe stata in grado di pagare la clasuola rescissoria.

Cosa che puntualmente non successa e quindi il coltello dalla parte del manico è tutto dalla parte di De Laurentiis. Cavani, dopo la finalina di questa sera si godrà 15 giorni di vacanza. Ombrellone, materassino e pinne… ma anche smartphone, in attesa della tefonata giusta.

Discussion1 commento

  1. Antonio Giordano

    Il mondo del calcio, purtroppo e marcio e ladroneggianti….. Il sig. Cavani ha firmato un contratto col Napoli solo lo scorso annoììììì non certo con la pistola alla testa ne sua ne dei suoi procuratori, pertanto i contratti fra persone serie si rispettano. Se il sig. Cavani e tale deve solo trovare 63. milioni di Euro e’ andare dove vuole. Sono tifoso del Napoli, dico al presidente De Laurentis di tenere duro non cedere alle forme ricattatorie che possono arrivare da piu’ direzioni. Saluti e FORZA NAPOLI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.