Cavani: non ė certa la sua partenza, l’agente apre ad una permanenza, intanto c’è Benitez che preme

0

L’agente di Cavani smentisce pressioni da parte del giocatore per andare al Real. Come se non bastasse c’è Benitez che spinge per la riconferma.

Protagonista di una stagione straordinaria, l’ennesima da quando veste la maglia del Napoli, Edinson Cavani è per forza di cose uno dei giocatori dei quali maggiormente si parla sul fronte calciomercato. Il suo nome è stato accostato a quello di molti tra i più importanti top club, Real Madrid su tutti.

Il club merengue sarebbe la meta preferita per il Matador ma il suo agente Claudio Anellucci, intervistato da Il Mattino, spiega: “Ma chi lo ha detto che vuole andare via da Napoli? Edi è felice, ama la città e i tifosi napoletani.

Ha solo un sogno che si porta da bambino, una squadra del cuore. Che male c’è a dirlo ad alta voce?”.In questi giorni si è anche parlato della necessità di un ricco rinnovo contrattuale per il bomber uruguayano, da parte sue però non ci saranno pretese: “Non saremo certo noi a farci avanti…”.Intanto anche in Spagna sembrano essere meno ottimisti riguardo un possibile passaggio di Cavani in blanco.

Secondo quanto riportato da Marca, uno degli ostacoli principali per il buon esito della trattativa sarebbe Rafa Benitez. Il tecnico iberico infatti, al momento dell’accordo con il club partenopeo, avrebbe posto come condizione il trattenimento di quelle che sono le stelle della squadra.

Benitez immagina dunque un Napoli con Cavaniin attacco e a Madrid ben conoscono la caparbietà di un tecnico che ai tempi del Liverpool fece grandissima resistenza per la cessione di Xabi Alonso proprio alle merengues.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.