Cavani in corsa per l’undici ideale Fifa.

0

Undici ideale Fifa, ecco i 15 attaccanti in lizza: il Napoli esulta per Cavani, l’unico rappresentante della serie A, nell’elenco anche Balotelli, Eto’o e Ibra

L’attaccante uruguagio è stato inserito nella lista dei 15 attaccanti in lizza per entrare nell’undici ideale dell’anno, che sarà annunciato alla consegna del Pallone d’Oro.

Per la gioia di tutti i tifosi del Napoli c’è anche Edinson Cavani nella lista dei 15 attaccanti in lizza per entrare nell’undici ideale dell’anno stilato dalla Fifa, il ‘FIFA FIFPro World XI 2012‘. Il Matador è stato inserito nell’elenco assieme a star come Messi e Ronaldo – ufficialmente in corsa per il Pallone d’Oro – e a grandi ex del nostro campionato come Ibrahimovic, Eto’o e Balotelli.

E’ toccato dunque all’uruguagio l’onore di portare alto il vessillo della serie A, unico tra le punte. Nelle liste degli altri reparti (5 portieri, 20 difensori, 15 centrocampisti), invece, erano stati inseriti tre juventini, ovvero Buffon, Chiellini e Pirlo.

La formazione dell’anno verrà poi annunciata il prossimo 7 gennaio, in occasione della consegna del Pallone d’Oro. Di seguito l’elenco completo dei 15 attaccanti in corsa:

Cristiano Ronaldo (Portogallo, Real Madrid), Lionel Messi (Argentina, Barcellona), Sergio Aguero (Argentina, Manchester City), Mario Balotelli (Italia, Manchester City), Karim Benzema (Francia, Real Madrid) Edinson Cavani (Uruguay, Napoli), Didier Drogba (Costa d’Avorio, Shanghai Shenhua), Samuel Eto’o (Camerun, Anzhi), Radamel Falcao (Colombia, Atletico Madrid), Mario Gomez (Germania, Bayern Monaco), Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Paris Saint-Germain), Neymar (Brasile, Santos), Robin Van Persie (Olanda, Manchester United), Wayne Rooney (Inghilterra, Manchester United), Luis Suarez (Uruguay, Liverpool).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.