Cavani guida il Napoli in Europa: il Matador sarà titolare con l’Aik.

0
Cavani titolare in Europa League

Il sabato sera da dimenticare del Napoli, avanti 2-0 contro un Milan alle corde e poi sorpreso dalla reazione dei rossoneri, è stato più nero di altri per Edinson Cavani.

Cavani a secco nonostante un paio di buone occasioni, l’uruguaiano però è stato ammonito, quindi salterà per squalifica il Cagliari.

Un bel guaio, per Mazzarri e per lo stesso ‘Matador’, sempre affamato di goal da aggiungere al proprio score personale. Edi potrà rifarsi in Europa League: giovedì c’è da affrontare il viaggio in Svezia per sfidare l’Aik, e con una vittoria il Napoli certificherebbe o quasi l’accesso agli ottavi di finale.

Senza la squalifica, Cavani non sarebbe probabilmente sceso in campo contro gli scandinavi. Questione di turnover. Invece, ora potrà cercare a Stoccolma quella rete che non ha trovato sabato contro il Milan. E che non troverà nemmeno lunedì prossimo a Cagliari, ovviamente.

Per il resto, la formazione che Mazzarri manderà in campo tra tre giorni prevederà vari cambi rispetto al campionato. Fernandez è out per squalifica, ma contro gli svedesi si vedranno seconde linee come Britos, Behrami, Dossena, probabilmente Donadel.

E in attacco? Cavani, appunto. E poi Edu Vargas, all’ennesima prova d’appello per rialzare una stagione fin qui deludente, anche se all’andata il cileno bucò per tre volte la rete dell’Aik. Rifiaterà Pandev, invece: contro il Cagliari, senza il ‘Matador’ ci sarà bisogno di lui.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.