Caso De Sanctis, il portiere chiarisce: “Era uno stato d’animo venuto dopo un periodo difficile, c’è tanta ignoranza in giro”

0

C’è un video che da ieri sera sta spopolando in internet: le immagini ritraggono Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, reagire in modo ambiguo al goal del 4-1 di Cavani contro il Lecce nel match del 3 dicembre 2011. Subito i malpensanti hanno tratto le loro conclusioni, parlando di un De Sanctis coinvolto nello scandalo calcioscommesse. Il portiere azzurro, presente questa mattina a Roma ad un convegno sul calcio, ha voluto rilasciare un’intervista per smentire queste voci. Ecco quanto affermato: “i hanno chiamato in tanti per dirmi che c’era questo video. Non avrei neanche voluto commentarlo, ma ci tengo a dire che io in quello stato d’animo mi riconosco tantissimo. Venivamo da tre pareggi consecutivi, di cui l’ultimo con la Juventus che aveva un pò fatto stare male la piazza, loro sul 3-1 potevano riaprire la gara e quel gol è stata una liberazione. Io ho detto quello che c’era da dire, poi ognuno può dire quello che vuole. Chi ha fatto quel video è sicuramente poco intelligente e si nasconde dietro Internet per fare i suoi mezzucci. Di questi periodi è meglio puntualizzare. Chi mi conosce sa che spesso esulto in quel modo, è una sorta di liberazione. Invito chi ha fatto quel video a Castelvolturno per pormi le domande che si è creato e gli darò tutte le risposte di cui ha bisogno”.

QUI IL VIDEO

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.