Caos Napoli, la società: “Ci tuteleremo in ogni sede, decisione del ritiro affidata ad Ancelotti”

0

Caos Napoli: i giocatori si sono regolarmente allenati per poi far ritorno a casa, Ancelotti a Castelvolturno con Giuntoli. Attesa una nota del club.

Il caos Napoli continua. Allenamento effettuato, ma i calciatori hanno tenuto il punto facendo rientro nelle rispettive abitazioni. Ancelotti e i suoi collaboratori, invece, sono rimasti a Castelvolturno. In mattinata Insigne & Company si sono regolarmente presentati nel quartier generale azzurro per svolgere la seduta agli ordini del tecnico emiliano: a Castelvolturno, presente anche il ds Giuntoli.

Al termine dell’allenamento, però, la rosa ha fatto ritorno a casa: rimasti invece Ancelotti (che secondo ‘Sky’ è in continuo contatto con De Laurentiis) e il suo staff. Il patron, valuta le iniziative da adottare.

Nel frattempo – secondo l’emittente satellitare – le camere sono state dismesse ed anche l’allenatore dovrebbe andar via, sancendo l’annullamento del ritiro. Il Napoli, riguardo la vicenda, ha diramato una nota ufficiale.

“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.