Campagnaro saluta il Napoli, De Laurentiis: “Ti pentirai di aver preferito Milano”

1

Il difensore partenopeo, che andrà all’Inter, ha voluto salutare con una cena i tifosi del Napoli che lo hanno sempre acclamato nel corso di questi 4 anni.

Tra coloro che sicuramente non faranno parte della rosa del Napoli nella prossima stagione c’è il difensore italo-argentino Hugo Campagnaro, che indosserà la maglia dell’Inter. Il giocatore ha voluto salutare la sua tifoseria, che lo ha acclamato per quattro anni, con una cena e con un messaggio lasciato sul proprio profilo Facebook.

Non ho purtroppo avuto la possibilità di salutare i tifosi del Napoli domenica scorsa al San Paolo contro il Siena, per questo motivo ho voluto organizzare questa cena per dare così simbolicamente addio a tutta la città. Sono stati quattro anni meravigliosi dal punto di vista professionale ed umano. Il mio ricordo più bello rimarrà sicuramente la finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus“.

Del suo addio ha parlato anche il presidente De Laurentiis: “Stai sbagliando a lasciare Napoli per Milano, ma ti pentirai credo solamente tra un po’ di tempo di questa scelta. Ti ringraziamo però per quello che hai saputo dare alla squadra durante la tua permanenza“.

Discussion1 commento

  1. Piersandro

    Ha ragione il presidente…
    Ma in ogni caso un ringraziamento ad Hugo Boss è doveroso per la grande quantità di sudore con cui ha fatto il suo dovere…
    Grande combattente. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.