Callejon mette in guardia la Juventus: “Per la città è una partita speciale, vogliamo vincere”

0

Il giocatore del Napoli ex-Real Madrid: “In questo primo anno in Italia mi sono trovato molto bene, ho fatto bene sia a livello di goal che a livello di assist”.

Più che positiva la prima stagione in maglia Napoli dell’attaccante spagnolo ex-Real Madrid Josè Callejon. Il giocatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dopo essere stato uno dei protagonisti della trasferta di Catania di mercoledì scorso con un goal e due assist, vuole adesso fare male anche alla Juventus di Antonio Conte, che arriverà domenica sera al San Paolo.

Callejon mette in guardia la Juventus
Callejon mette in guardia la Juventus

Questo primo anno sta andando bene sia a livello personale che familiare. Ho fatto molti goal e molti assist, la mia famiglia si sta trovando molto bene qui a Napoli. Sappiamo che per tutta la città sarà una partita speciale quella contro la Juventus, per questo motivo vogliamo i tre punti. I nostri tifosi devono sapere che stiamo lavorando duramente, il nostro obiettivo è quello di vincere il più possibile. La qualificazione alla Champions è importante sia per la società che per i tifosi, finchè sarà possibile lotteremo per conquistare il secondo posto in classifica“.

Il ragazzo ex-Espanyol spera ancora di poter partecipare al prossimo campionato del Mondo con la maglia delle Furie Rosse della Spagna: “Sino a questo momento il mio più bel goal è stato quello a Firenze in campionato, ma ci metto anche quello contro il Catania. Penso solamente al Napoli, a fare bene con questa maglia ogniqualvolta scendo in campo. Alla fine della stagione il Ct della Spagna farà le scelte che riterrà più opportune per il Mondiale“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.