Callejon, in Spagna sicuri: andrà all’Atletico, smentita del Napoli

0

Callejon promesso sposo dell’Atletico Madrid. L’ala del Napoli avrebbe rivelato ai compagni di aver accettato il trasferimento: smentita azzurra.

Stavolta poteva essere la volta buona. Josè Maria Callejon all’Atletico Madrid: la prossima estate il sì, dopo che i Colchoneros avevano già provato a prendere l’ala del Napoli lo scorso anno. Ne erano convinti i media spagnoli, in particolare ‘Cadena Ser’, che riferiva la presunta confidenza fatta dal diretto interessato ai suoi compagni di squadra su un trasferimento praticamente già accettato.

Anche il quotidiano ‘Marca’ aveva riportato la notizia, aggiungendo però la smentita dell’agente di Callejon, Manuel Garcia Quillon. Secondo quest’ultimo, l’Atletico non si sarebbe mai fatto vivo per il suo assistito che, dopo una prima stagione scoppiettante, sta faticando tantissimo a ripetere simili gesta.

Smentita a cui si è accompagnata quella del Napoli tramite una nota ufficiale: “In merito alla notizia diffusa oggi dall’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser” relative a presunte dichiarazioni attribuite a Josè Callejon, e riprese da altri organi di informazione, il Napoli comunica che questa notizia è priva di qualsiasi fondamento. Lo stesso Callejon, venuto a conoscenza della presunta dichiarazione, ha categoricamente smentito le frasi a lui attribuite, manifestando sconcerto per come si possano inventare simili notizie“.

Callejon promesso sposo dell'Atletico Madrid
Callejon promesso sposo dell’Atletico Madrid

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.