Calciomercato, ufficiale: Demme è un calciatore del Napoli

0

Il Napoli annuncia l’acquisto di Diego Demme dal Lipsia: prima il ‘tweet’ di De Laurentiis, poi quello del club azzurro.

Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Diego Demme è il primo colpo messo a segno dal Napoli nel corso della sessione invernale di calciomercato.

Il centrocampista tedesco di chiare origini italiane è stato annunciato da un tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, seguito poi da quello della stessa società partenopea.

Un rinforzo di livello per la mediana di Gennaro Gattuso: Demme era il vicecapitano del Lipsia campione d’inverno della Bundesliga con 37 punti, oltre ad aver accumulato esperienza utile in Champions League con cinque presenze e un goal allo Zenit nella fase a gironi che ha visto i tedeschi qualificarsi agli ottavi di finale.

Demme andrà a mettere una toppa sulla falla centrale del campo, dove Allan e Fabian a turno sono stati schierati senza successo. In attesa dell’ufficialità di Stanislav Lobotka, altro volto nuovo in arrivo dal Celta Vigo per 20 milioni più 4 di bonus.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.