Calciomercato: Tonelli ha firmato, è ufficialmente del Napoli

0

Arriva il tweet di De Laurentiis, che posta una foto con Lorenzo Tonelli nell’atto della firma, annuncia ufficialmente l’arrivo dell’ex empolese. Contratto fino al 2020.

Già annunciato dopo la gara contro il Frosinone dal presidente Aurelio De Laurentiis, Lorenzo Tonelli può considerarsi ufficialmente un giocatore del Napoli: l’ex centrale dell’Empoli corona dunque il proprio sogno al termine di un campionato positivo, il secondo consecutivo in A.

A confermare quel che ormai si sapeva da tempo è un tweet dello stesso De Laurentiis: il patron azzurro ha postato sul proprio profilo una foto che lo ritrae in compagnia di Tonelli mentre l’ormai ex empolese sta firmando il nuovo contratto. Il difensore ha sottoscritto un quadriennale e rimarrà dunque al Napoli fino al 2020. Il suo acquisto è stato confermato anche dal sito ufficiale del club partenopeo.

“Un benvenuto a Lorenzo Tonelli nel mondo Napoli” le parole di De Laurentiis, che mette dunque a disposizione di Sarri un altro centrale. Tonelli dovrebbe rimpiazzare – almeno numericamente – Raul Albiol, desideroso di tornare a giocare in Spagna e cercato con insistenza dal Valencia.

Palpabile la gioia di Tonelli, espressa sempre attraverso Twitter: “Ho appena firmato con il Napoli. Ringrazio la società e i tifosi per tutto l’affetto che mi stanno già mostrando! Un onore essere qui!”.

La soddisfazione della firma mitiga la delusione per la mancata presenza nella lista dei 30 diramata nel primo pomeriggio da Conte: quest’estate, per Tonelli, il colore azzurro sarà legato soltanto al Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.