Calciomercato Napoli, visite ok per Mario Rui

0

Mario Rui ha svolto le visite mediche col Napoli, domani la firma: “Contento di ritrovare Sarri, ho voglia di riscattarmi“.

Mario Rui al Napoli ci siamo. Dopo l’improvvisa frenata di sabato pomeriggio, infatti, la società azzurra ha raggiunto un accordo definitivo con la Roma.

Il terzino giunge alla corte di Sarri in prestito oneroso per 2 milioni e 250 mila euro, con obbligo di riscatto già fissato a quota 7 milioni. Stamattina Mario Rui quindi si è presentato a Villa Stuart per le visite di rito e le ha regolarmente completate.

In questa occasione, secondo quanto riportato dal giornalista Raffaele Auriemma, l’ex giocatore della Roma è stato sottoposto anche a una risonanza magnetica al ginocchio infortunatosi l’estate scorsa su precisa richiesta del presidente De Laurentiis.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.