Calciomercato Napoli: ufficiale l’arrivo di Ostigard dal Brighton

0

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Leo Ostigard: il difensore norvegese classe ’99, nell’ultima stagione al Genoa, arriva dal Brighton.

Mentre si resta in attesa del sostituto di Koulibaly, il Napoli allunga le opzioni a disposizione di Spalletti in difesa: dal Brighton, arriva Leo Ostigard.

“La SSC Napoli – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leo Skiri Østigard dal Brighton & Hove Albion FC”.

Nella seconda metà dell’ultima stagione al Genoa, il centrale norvegese classe ’99 approda all’ombra del Vesuvio – almeno numericamente – per sopperire alla mancata conferma di Tuanzebe: al momento, in casa azzurra gli uomini su cui può contare Spalletti risultano essere Rrahmani, Juan Jesus ed appunto Ostigard.

Prima il tweet ormai tradizionale del presidente De Laurentiis, poi il comunicato del club: lo scandinavo, nel pomeriggio, era stato già presentato a Dimaro successivamente alla conferenza del ds Giuntoli.

“Sono molto contento di essere a Napoli, in una squadra forte e in un club prestigioso. E’ un grande sogno per me giocare qui”.

“Quando sono venuto a Napoli da avversario sono rimasto molto impressionato dallo stadio, dai tifosi e dalla città. Adesso sono molto felice di poter giocare in azzurro”.

“L’obiettivo è quello di vincere perchè il Napoli è un top club e l’ambizione è sempre alta”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.