Calciomercato Napoli, sorpresa: De Laurentiis presenta un’offerta per Cavani

0

Il ritorno del mataror Cavani al Napoli non sarebbe solo un sogno, anzi. Accordo raggiunto tra il giocatore e De Laurentiis. Adesso bisogna da convincere il PSG.

Matador GO
Matador GO

Anche i sogni più irrealizzabili, a volte, diventano realtà. E’ quello che sperano i tifosi del Napoli i quali, dopo avere passato l’intera notte tra venerdì e sabato in attesa dell’arrivo di Cavani all’Hotel Vesuvio, oggi aprono gli occhi è scoprono che la realtà potrebbe non essere poi così diversa dalla fantasia.

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, dietro all’hashtag #HovistoCavani che ha spopolato sui socia network nelle ultime ore ci sarebbe una trattativa che procede. Seppure a fari spenti e senza fare rumore.

Tanto che, dopo varie telefonate tra il presidente De Laurentiis e Cavani, l’accordo tra le parti sarebbe addirittura già stato raggiunto. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ insomma El Matador, che nelle scorse settimane aveva pesantemente criticato la scelta di Higuain, ha una grande voglia di tornare a Napoli anche per ragioni familiari (i figli vivono in città insieme all’ex moglie) e il Napoli sta facendo di tutto per accontentarlo.

Ovviamente adesso però al club azzurro tocca la parte più difficile e cioè convincere il PSG a lasciare partire il suo bomber principe a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato e con la conseguente difficoltà nel trovare un sostituto all’altezza.

La sensazione, insomma, è che l’affare sia tuttaltro che in discesa ma il Napoli ci sta seriamente provando. Consapevole che solo il clamoroso ritorno di Cavani potrebbe rianimare una piazza depressa dal trasferimento di Higuain alla Juventus e delusa dal caro-prezzi attuato dalla società.

Intanto, comunque, il Napoli tiene sempre la viva la soluzione di riserva e in tal senso nelle ultime ore sono ripresi i contatti con la Fiorentina per il possibile scambio tra Gabbiadini e Kalinic.

Nonostante le smentite di Paulo Sousa, infatti, l’attaccante croato può lasciare i viola a patto che De Laurentiis oltre al cartellino del suo attaccante metta sul piatto anche un conguaglio piuttosto consistente che oscilla tra i dieci e i quindici milioni di euro. Sempre che, alla fine, l’apparizione Cavani non diventi realtà.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.