Calciomercato Napoli: si punta decisamente su Oikonomou e Vrsaljko

0

Il Napoli deve ancora acquistare due giocatori sul mercato: obiettivi sono Oikonomou del Bologna e Vrsaljko del Sassuolo.

La partita amichevole persa per 3-2 contro il Nizza ha dato conferma che questo Napoli di Sarri ha un organico da completare, mancano ancora un difensore centrale, un esterno ed un centrocampista (mediano o mezzala), quest’ultimo se dovesse andare via Inler.

Per quanto concerne il difensore è oramai chiaro come il primo obiettivo porti il nome di Marios Oikonomou del Bologna. L’operazione probabilmente si sbloccherà definitivamente nel momento in cui i felsinei chiuderanno per un altro centrale. Resta oramai staccato, a causa dell’eccessivo prezzo (20 milioni), il granata Maksimovic. Qualche speranza per Rudiger, che però non convince troppo dal punto di vista fisico (troppi acciacchi).

Sulla fascia si punta sempre su Vrsaljko del Sassuolo, ma 14-15 milioni, la richiesta dei neroverdi, continuano a sembrare una cifra eccessiva. Restano come alternative Sala e Romulo del Verona, anche se per il primo gli scaligeri non sembrano così propensi all’affare. Probabile quindi che le coppie di terzini saranno formate da Ghoulam e Strinic sulla sinistra, Maggio e Hysaj sulla destra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.