Calciomercato Napoli: rinnovo Higuain con ritocco ingaggio verso l’alto

0

Il Napoli è al lavoro anche per alcuni rinnovi pesanti: prioritario è quello di Higuain, che allungherà il suo contratto fino al 2019 con adeguamento di ingaggio.

In questo momento, al di la degli acquisti, la priorità del Napoli è rappresentata anche da alcuni rinnovi pesanti, quello del centravanti Gonzalo Higuain prima di tutti.

Ristabilita la pace fra il giocatore e il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo l’incontro fra l’imprenditore cinematografico e la famiglia dell’argentino, la volontà delle parti è quella di arrivare quanto prima a un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2018, fino al 2019.

Il club azzurro continua a lavorare per raggiungere l’intesa. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’ un leggero adeguamento dell’ingaggio e, probabilmente, anche una clausola rescissoria più bassa rispetto ai 94 milioni di euro attuali.

L’impressione è che la firma non tarderà ad arrivare. Il Napoli e Higuain intendono rinsaldare il loro rapporto per una stagione che ha come obiettivo più importante quello del ritorno in Champions degli azzurri.

Rispondi