Il Napoli pensa a Ralf, centrocampista del Corinthians, come alternativa al costoso Capoue del Tottenham. Dopo Jorginho un nuovo mediano è in arrivo per Benitez.
Il Napoli vuole a tutti i costi un altro mediano, vista l’indisponibilità di Behrami. Con Jorginho, appena arrivato dal Verona, gli azzurri si sono assicurati un regista di sicuro avvenire, ottimo anche come mezzala. Adesso serve un giocatore diverso, più fisico, per irrobustire il settore di centrocampo, che al momento vede a disposizione i soli Inler e Dzemaili.

Il primo nome in cima alla lista, come si sa, è quello di Etienne Capoue, per il quale però il Tottenham continua a sparare alto, come confermato oggi dalla sua agente. L’alternativa è brasiliana: si tratta di Ralf de Souza Teles, meglio noto come Ralf, legato al Corinthians fino a dicembre 2015. Il Napoli, secondo ‘Sky‘, starebbe preparando un’offerta ufficiale per il giocatore.
Si parla di un affare da circa 6 milioni di euro: una piccola parte per il prestito oneroso, il resto per il diritto di riscatto, da esercitare eventualmente la prossima estate. In serata dovrebbero esserci nuovi contatti tra Napoli e Corinthians: sarà Ralf, e non Capoue, il nuovo vice Behrami.