Calciomercato Napoli, prossimi i rinnovi per Gargano e Maggio

0

Il Napoli lavora ai rinnovi di Walter Gargano e Christian Maggio: la dirigenza ha già incontrato il procuratore del centrocampista, mentre l’agente del terzino si mostra parecchio ottimista.

Il Napoli rialza la testa con il netto successo sulla temibile Fiorentina, rilanciandosi nella corsa all’Europa. La dirigenza azzurra sta però lavorando anche sul fronte mercato in vista della prossima stagione. I primi obiettivi sono i rinnovi contrattuali di

Walter Gargano e Christian Maggio, che hanno soddisfatto le aspettative di Rafa Benitez in questa stagione.

Oggi la dirigenza partenopea ha incontrato l’agente del centrocampista uruguayano, Lucci, per discutere i margini del contratto, in scadenza nel 2016. Le due parti si ritroveranno nei prossimi giorni, ma il club azzurro sembra deciso nel voler prolungare il rapporto con il centrocampista, che si è rivelato più importante del previsto fin qui in stagione.

Stesso discorso per Christian Maggio, che andrà in scadenza a fine stagione. L’agente del terzino, Massimo Briaschi, ha fatto il punto della situazione mostrando un velato ottimismo ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘: “C’è ancora questa possibilità visto che siamo in contatto con la società. Entro le prossime due settimane potrebbero esserci altre novità, vedremo. I presupposti ci sono tutti”.

Gargano e Maggio verso il rinnovo contrattuale
Gargano e Maggio verso il rinnovo contrattuale

Rispondi