Calciomercato Napoli: nuovo assalto alla Fiorentina per Vecino

0

Il Napoli vuole Vecino per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: gli azzurri sono pronti a tentare un nuovo assalto alla Fiorentina dopo quello di gennaio.

Secondo ‘Sky Sport’, il nome che fa gola a mister Sarri è quello di Matias Vecino: attualmente alla Fiorentina, i due hanno lavorato insieme ai tempi dell’Empoli, ottenendo dei risultati più che buoni.

I campani tentarono già un primo assalto a gennaio: allora vennero offerti ai viola ben 30 milioni di euro per il cartellino dell’uruguaiano – fresco di prima rete con la sua Nazionale – e quello di Kalinic, proposta però rigettata al mittente.

Ora potrebbe essere fatto un nuovo tentativo, anche se serviranno parecchi soldini per convincere la dirigenza viola: secondo la redazione toscana di ‘Repubblica’ infatti, nel contratto di Vecino con la Fiorentina è prevista una clausola rescissoria di 23 milioni, ancora da depositare in Lega. In ogni caso però, quella è la cifra che servirà per far sì che un suo addio a Firenze si concretizzi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.