Calciomercato Napoli, preso Bakayoko: arriverà in prestito annuale

0

C’è l’accordo tra Chelsea e Napoli per Tiemoué Bakayoko, che arriverà in prestito secco per un anno. Visite mediche imminenti.

Poco più di 12 mesi dopo, riecco Tiemoué Bakayoko. Non al Milan, che lo aveva accolto una prima volta, ma al Napoli. Comune denominatore: Gattuso, che lo avrà nuovamente a disposizione in maglia azzurra.

Accordo trovato con il Chelsea per il prestito annuale del centrocampista, che giocherà nel Napoli fino al 30 giugno del 2021. Nelle prossime ore sono in programma le visite mediche dell’ex rossonero, che poi firmerà il proprio contratto.

Nelle prime settimane della finestra di mercato il club maggiormente interessato a Bakayoko era proprio il Milan, desideroso di riaverlo in rosa. Ma le trattative con il Chelsea non sono mai giunte a un punto davvero concreto.

Ne ha così approfittato il Napoli, alla ricerca di un nuovo elemento per il centrocampo. E l’elemento in questione sarà proprio Bakayoko, fuori dai piani del Chelsea e pronto a iniziare la sua seconda avventura nel nostro campionato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.