Calciomercato Napoli: obiettivo Sportiello, difesa Mammana o Tonelli, occhi su Vrsaljko

0

L’asse di mercato Atalanta-Napoli ribolle: summit in vista per Sportiello, si parlerà anche di Conti e De Roon. In difesa ballottaggio Mammana-Tonelli, occhi su Vrsaljko.

La Champions diretta può scatenare il Napoli sul mercato. Dall’asse con l’Atalanta ai rinforzi in difesa, gli azzurri attendono di centrare l’obiettivo per approntare i propri piani.

In cima all’agenda c’è l’appuntamento con la Dea, che verrà fissato a bocce ferme quindi da lunedì prossimo: sul piatto, ribadisce il ‘Corriere dello Sport’, Marco Sportiello, Andrea Conti e Marten De Roon.

La prorità va al portiere, con l’orobico individuato quale profilo ideale per prepararsi un futuro da erede di Reina e rimpiazzare insieme a Sepe (tornerà alla base dopo l’annata flop a Firenze) i partenti Gabriel (Milan per fine prestito) e Rafael.

Sotto la lente del ds Giuntoli però anche il giovane terzino e il centrocampista olandese, per un ‘tris’ su cui Sartori ha certificato come il club di De Laurentiis abbia una corsia preferenziale.

In retroguardia, aspettando di capire ciò che ne sarà di Albiol, salgono le quotazioni di Emanuel Mammana (River Plate) pronto al ballottaggio col ‘fido’ di Sarri: Lorenzo Tonelli.

Con Maggio ai saluti, inoltre, urge reperire un’alternativa a Hysaj: il nome giusto è quello di Sime Vrsaljko, vecchio pallino dei partenopei il cui costo è però lievitato grazie all’annata super del Sassuolo. Gli ami, comunque, sono stati lanciati.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.