Calciomercato Napoli, obiettivo Marc Bartra: pronti 13 milioni per il Barcellona

0

Continua l’interesse del Napoli nei confronti di Marc Bartra: ma le difficoltà per convincere il Barcellona non sono poche.

Dopo aver preso Davide Astori il Napoli vuole a tutti i costi affiancargli un altro centrale, il nome buono potrebbe essere Marc Bartra, difensore del Barcellona.

La notizia dell’interesse del Napoli nei confronti del giocatore catalano è roba di ieri. Ma secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ le chiacchierate preliminari sono iniziate una ventina di giorni fa, quando Ariedo Braida e Aurelio De Laurentiis hanno parlato proprio di Bartra.

Il club azzurro sarebbe disposto a uno sforzo economico non indifferente per provare a strappare il giocatore ai blaugrana: 13 milioni è l’offerta pronta a partire in direzione Barcellona. Ma le difficoltà non mancano di certo.

La prima è il blocco del mercato in entrata per il Barça, che impedirà al club di acquistare in questa sessione di mercato e dunque di rimpiazzare un’eventuale cessione di Bartra. La seconda è la mancanza attuale di una guida, visto che le elezioni per la presidenza si terranno il 18 luglio. Ma il Napoli attende e spera di piazzare il colpo.

Rispondi