Calciomercato Napoli: nervosismo per De Guzman, pista Samir per la difesa

0

Il Napoli continua la ricerca di un difensore e, viste le difficoltà per prendere Heurtaux e Oikonomou, si guarda anche a Samir. Alta la tensione con De Guzman.

Quello che sta per chiudersi non è stato di certo un mercato estivo facile per il Napoli che, fuori dalla Champions per il secondo anno consecutivo e senza riuscire a cedere i tanti esuberi, ha a lungo inseguito i suoi obiettivi senza raggiungerli.

Il tempo stringe e gli azzurri secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ proveranno a forzare la mano per cercare almeno di completare la difesa, reparto parecchio in sofferenza nelle ultime stagioni e anche alla prima giornata di campionato.

Riscontrate le difficoltà per arrivare a uno tra Heurtaux e Oikonomou, l’ultima idea del Napoli sarebbe Samir, ventenne difensore del Flamengo già seguito anche dall’Udinese proprio in caso di addio a Heurtaux. Prima però gli azzurri come dovranno sfoltire la rosa piazzando almeno uno tra Henrique e Koulibaly.

Stesso discorso, vale per il centrocampo reparto da cui in uscita c’è sempre De Guzman che fatica a dire sì al Sunderland facendo innervosire, e neppure poco, il direttore sportivo Giuntoli con il quale durante l’ultimo incontro tenutosi giovedì pomeriggio a Milano la tensione sarebbe stata piuttosto alta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.