Calciomercato Napoli: Michu prima scelta, interesse per Ayew del Marsiglia

0

L’attaccante dello Swansea può essere utilizzato sia come vice Higuain che al posto di Hamsik sulla trequarti. Piace anche il ghanese del Marsiglia, senza dimenticare Hernandez.

In vista della nuova stagione, il Napoli è intenzionato soprattutto a lavorare su quei ruoli che l’anno scorso hanno creato più di un grattacapo a Rafa Benitez. Come ad esempio quello di vice Higuain, con alternativamente Zapata e Pandev che non sempre si sono rivelati all’altezza delle situazioni.

Michu attende l'offerta del Napoli
Michu attende l’offerta del Napoli

Proprio per questo, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la società partenopea strarebbe rivolgendo le sue attenzioni nei confronti dello spagnolo Michu. Lo spagnolo può essere impiegato sia da prima punta che da trequartista, rappresentando quindi un buon cambio anche per Hamsik. E’ reduce da una stagione tutt’altro che indimenticabile con lo Swansea anche a causa dei due infortuni che lo hanno colpito.

Il suo arrivo corrisponderebbe alla cessione definitiva di Goran Pandev e a quella in prestito di Duvan Zapata. Il posto del macedone potrebbe essere preso dal ghanese Andrè Ayew, per il quale il Marsiglia chiede almeno 8 milioni di euro. Senza dimenticare che al club di De Laurentiis è stato offerto il Chicharito Hernandez per un’affare da 12 milioni di euro.

Novità ci sono anche per la linea mediana con Christoph Kramer che avrebbe più chance di arrivare rispetto a Lucas Leiva. Altro giocatore che piace è Nacer Chadli, il cui costo rappresenta un serio ostacolo. Meno clamore intorno al nome del francese Morgan Schneiderlin.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.