Calciomercato Napoli: Michu è praticamente azzurro, poi uno Leiva tra Kramer

0

L’attaccante dello Swansea potrebbe essere ufficializzato in giornata mentre per il brasiliano si deve battere la resistenza del Liverpool. Dzemaili e Pandev in uscita.

Con la nuova stagione che sta per iniziare, il Napoli forza i tempi per consegnare una rosa di qualità al tecnico Rafa Benitez. Al momento le attenzioni di Aurelio De Laurentiis sono rivolte al reparto offensivo ed a quello mediano ed in particolare a Michu e Lucas Leiva.

Napoli, arriva Michu
Napoli, arriva Michu

Come si legge sul ‘Corriere dello Sport‘, la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio il centravanti dello Swansea è in dirittura d’arrivo. Già oggi potrebbe esserci l’ufficialità dell’affare, con lo spagnolo che arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. In questo modo Benitez resterebbe coperto in vista dei preliminari di Champions League.

Più difficile la strada che porta al brasiliano, per il quale il Liverpool non sembra accontentarsi di un semplice prestito gratuito. Proprio per questo il club azzurro si vorrebbe cautelare con Christoph Kramer, il cui cartellino si aggira intorno ai quindici milioni di euro ma la sensazione è che già ad otto si possa chiudere.

Per quanto riguarda il mercato in uscita è praticamente certa la partenza di Blerim Dzemaili: l’Ighilterra ed il Siviglia lo reclamano. Così come quella di Goran Pandev , che non sembra rientrare nei piani di Benitez. Infine Edu Vargas. Anche ai Mondiali ha dimostrato una certa discontinuità. Difficile che indossi la maglia azzurra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.