Calciomercato Napoli, Lobotka: mancano solo le firme

0

Il Napoli sta per mettere le mani su Stanislav Lobotka: operazione da 25 milioni col Celta, pronto un quinquennale da 2 milioni l’anno.

Anche il Milan ci ha provato ma Stanislav Lobotka, alla fine, appare destinato a vestire la maglia del Napoli. E dunque dovrebbe essere proprio lui, e non l’ex doriano Torreira, il regista di cui Gattuso e gli azzurri hanno bisogno come il pane in vista della seconda parte di stagione.

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’affare si farà. Il totale? 25 milioni di euro. Questa è la richiesta del Celta, la squadra in cui Lobotka gioca dal 2017. Il Napoli oggi offrirà 15 milioni più 5 di bonus, ma secondo il quotidiano è destinato a venire incontro alle esigenze degli spagnoli. Per il centrocampista slovacco è invece pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione.

L’operazione, insomma, è ben avviata e già nelle prossime ore potrebbe concludersi in maniera positiva per il Napoli. Tanto che, sempre secondo la ‘Gazzetta’, per la fumata bianca “praticamente mancano soltanto le firme”.

Con Lobotka, se l’affare sarà confermato ufficialmente, si concluderà dunque l’annosa ricerca di un regista che, a Napoli, manca dai tempi di Jorginho. Ancelotti ci ha provato con un altro slovacco, ovvero Marek Hamsik, prima dell’addio in direzione Cina. E neppure i vari Fabian Ruiz e Allan si sono rivelati adatti per ricoprire il ruolo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.